Lampadari in vetro di Murano
La lavorazione del vetro di Murano è un’arte tramandata da secoli a Venezia e innesta nuove proposte nell’antica ricetta che, partendo da pochi prodotti naturali (principalmente silice e ossido di sodio), dà vita a veri e propri gioielli d’arredo ricercati e apprezzati in tutto il mondo.
Sogni di Cristallo è un’azienda di riferimento per la vendita lampadari vetro Murano per interni con l’autentica tecnica dei maestri vetrai veneti, oltre che specchi veneziani, vasi e oggettistica in vetro. Le sue realizzazioni decorano le sale dei più eleganti hotel, ristoranti, sale convegni di tutto il mondo.
Disponibili in varie fogge, colori e numero di luci, più che comuni oggetti per illuminazione, i lampadari di Sogni di Cristallo sono da considerare vere opere artistiche, frutto del genio creativo dei maestri vetrai e in grado di dare un tocco di classe ad ogni ambiente.
Si tratta di autentici modelli classici in vetro soffiato, realizzati interamente a mano nei laboratori artigiani dell’entroterra veneziano, impreziositi da elementi artistici come fiori e foglie e montati su struttura metallica galvanizzata colore oro o cromo.
I prezzi dei lampadari vetro Murano di Sogni di Cristallo sono particolarmente competitivi, perché l’azienda acquista direttamente dalle botteghe artigiane, saltando tutti i costi di intermediazione. Ogni prodotto inoltre è fornito di certificato di autenticità che garantisce la realizzazione secondo la tecnica del vetro di Murano
I lampadari sono acquistabili online (anche con comode rateizzazioni) tramite i più comuni strumenti di pagamento elettronici (PayPal, carte di credito); per somme inferiori a 1000 € è anche possibile pagare in contrassegno. Imballati in appositi blister sottovuoto, sono spediti in scatoli di cartoni a triplo strato per assicurarne l’incolumità durante il trasporto, sono spediti tramite con corriere espresso assicurato.
Effettuata la spedizione, sarà possibile effettuare il tracciamento tramite il codice inviato via email al cliente. Se ti ha incuriosito l’articolo e desideri approfondirlo ti invitiamo a visitare l’apposito sito web attraverso il link che trovi in questo testo.