La medicina estetica è una branca alternativa alla chirurgia e che consente di risolvere inestetismi e difetti del corpo senza il ricorso ad interventi invasivi. Questi trattamenti, infatti, non prevedono operazioni chirurgiche ma si limitano ad utilizzare prodotti o strumenti capaci di contrastare e ridurre problematiche di lieve entità. Il lipofilling, ad esempio, rientra proprio nell’ambito di questa tipologia di cure. Non solo, il medico estetico è anche in grado di praticare peeling, mesoporazione, biostimolazione e di effettuare trattamenti con il laser o la radiofrequenza per la cura della cellulite. Naturalmente, la qualità dei risultati dipende molto dalla capacità del professionista e dall’utilizzo di tecniche più o meno innovative. Prima ancora di prenotare un consulto, bisognerebbe perciò individuare il miglior medico estetico della propria città, così da evitare problematiche e inconvenienti post- trattamento. A Bari, ad esempio, è possibile rivolgersi al dottor Antonio Logroscino. Il medico estetico ha infatti alle spalle una lunga esperienza nel settore e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera risolvere problemi di natura estetica nella zona di Bari.
Medico estetico a Bari: i trattamenti del dottor Logroscino
Logroscino, in particolare, offre numerosi trattamenti per contrastare l’invecchiamento della pelle o inestetismi come la cellulite. Ogni intervento viene eseguito con strumentazione medicale certificata, così da garantire elevati standard di sicurezza, igiene e sterilità.
Medico estetico a Bari: scopri chi contattare!
Lo studio offre inoltre un’accogliente e comoda sala d’attesa, dotata anche di connessione wi-fi. Nel caso di trattamenti di lunga durata, i pazienti avranno poi la possibilità di rateizzare il costo. Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 18:30. Per maggiori informazioni sulle prestazioni offerte dal dottor Antonio Logroscino o per prenotare una prima visita presso il suo studio a Bari, è possibile visitare il sito web e compilare il form online.