Trova la strada giusta seguendo i consigli che solo la cartomanzia può darti. La cartomanzia è un dono che permette di leggere i tarocchi, e rispondere a domande sul passato, presente e futuro.
Come funziona la cartomanzia?
La cartomanzia aiuta, tramite i simboli dei tarocchi, a farsi un’idea più chiara sulle situazioni passate e che stiamo vivendo attualmente, e ci dà dei consigli che, se seguiti, possono aiutarci a rendere più roseo il nostro futuro. Nella cartomanzia, la stesura dei tarocchi e l’interpretazione delle carte varia a seconda delle domande che vengono poste e del tipo di interpretazione che saranno date ad esse. Il significato dei tarocchi non è sempre uguale, ma va interpretato a seconda dei casi, perché è importante che il consulto sia totalmente costruito su voi stessi perché possa dare le risposte che cercate. Esistono diversi metodi per la lettura delle carte: quello più conosciuto è chiamato “Croce Celtica”, dove è previsto l’uso delle 22 carte degli Arcani Maggiori. Sarà la cartomante a scegliere il metodo più adatto: è molto importante che le carte vengano disposte nell’ordine giusto, in modo da poter procedere alla lettura delle singole carte.
Lettura delle carte: a chi rivolgersi?
Quando scegli la tua cartomante cerca sempre una persona che abbia davvero il dono, che sia sensitiva, e che non cerchi di guadagnare sui problemi altrui ma, anzi, sia empatica e sensibile verso il prossimo. Tra gli esperti della lettura dei tarocchi, spiccano per onestà e competenza le Cartomanti della Verità, disponibili per un consulto telefonico dalle 8:00 alle 2:00 in ogni giorno dell’anno. Basterà scegliere con quale cartomante esperta si vuole parlare e porle le domande che si ritengono più importanti: le carte daranno le risposte che cerchi. Preparati ad un viaggio profondo e personale nel subconscio, che metterà in luce nuovi lati di te.